Aprire in Franchising | ilTUOfranching.com


Sei qui :

Franchising Conto Vendita

Aprire un negozio in Conto Vendita in Franchising - il TUO Franchising

Il Franchising Conto Vendita è una forma di franchising tra le più diffuse e conosciute, consente di agevolare la gestione di un negozio o attività, attraverso la vendita dei suoi prodotti, perchè adopera un tipo di contratto dove l'affiliato paga solo il venduto e la casa madre fa suo l'onere di eventuali rimanenze di magazzino.

Il 'Conto Vendita', detto anche 'Contratto Estimatorio', è un sistema che consiste nell'affidamento ad un entità giuridica, intesa come persona oppure un negozio o attività in franchising) di un totale di merci al fine di porle in vendita. Questo sistema viene usato nei rapporti per agevolare la gestione del prodotto, tra la parte che vende, e la parte che acquista, per poi rivendere a sua volta. Nel caso del franchising può avvenire tra un produttore ed il venditore, oppure un distributore ed il venditore.

Quest'ultimo accettando di mettere a disposizione un suo spazio per esporre,promuovere e vendere i prodotti presi in "Conto Vendita", gode in automatico del fatto che non dovrà gestire successivamente i costi per l'invenduto, le eventuali rimanenze di prodotti, giacenze di magazzino.

Franchising Conto Vendita

In questa sezione vengono proposti negozi in franchising che operano in diversi settori, dall'abbigliamento alla pelletteria, e che hanno in comune la formula del Conto Vendita.

Questa formula garantisce al Franchisee un assortimento merceologico sempre valido in tendenza con le richieste del mercato,una snella gestione del magazzino con un notevole risparmio sui costi e in aggiunta un guadagno costante, anche durante le promozioni ed i saldi di stagione.

Il Franchising in Conto Vendita garantisce un reale vantaggio all'affiliato non solo in termini di costi, ma anche a livello concorrenziale nei confronti degli altri negozi e attività commerciali.

Ad esempio aprire un negozio di abbigliamento in Franchising con il servizio del Conto Vendita è sinonimo di successo,formula comprovata che mette al riparo l'affiliato da buona parte del rischio d'impresa, fornendo cosi anche una marcia in più rispetto ai concorrenti, che senza crescita nel mercato e vendite nel tempo., non si può avere.

 

Cosette

Il progetto Cosette Franchising in Conto Vendita è iniziato nel 2011, l’azienda è operante nel settore della bigiotteria e degli accessori moda.

1
Investimento: €12,000.00

Gecotrade.net

Il progetto Gecotrade.net è un Franchising a rischio ZERO. Apri il tuo negozio di Abbigliamento Bambini in Conto Vendita. Oltre 1800 articoli da scegliere ogni stagione!

1
Investimento: €10,000.00