Aprire un negozio di Serramenti, Infissi e Finestre in Franchising - il TUO Franchising

Il Franchising nel settore dei Serramenti / Infissi comprende personale altamente qualificato, in grado di saper rispondere alle esigenze di ogni tipo di cliente.

Franchising Serramenti Infissi

Nel linguaggio comune, il termine "infisso" viene utilizzato, per estensione, per definire l'intero serramento che è un elemento architettonico realizzato per la chiusura delle aperture ricavate nella muratura e che mette in comunicazione l'interno e l'esterno di un edificio (serramenti esterni), o due locali interni dell'edificio stesso (serramenti interni). I serramenti comprendono finestre, porte, vetrate fisse, etc..

I materiali costruttivi utilizzati in prevalenza sono stati storicamente il legno ed il ferro, mentre a partire dal secolo scorso gli infissi sono stati fabbricati anche con altri materiali metallici e plastici come il PVC.

Circa il 90% dei serramenti sono importati dall’estero in quanto i costi della manodopera sono minori.

Affiliarsi vuol dire acquistare un numero superiore di merci ad un prezzo nettamente inferiore.

Inoltre potrai usufruire di agevolazioni fiscali.

Per maggiori informazioni contatta gratuitamente i marchi proposti qui di seguito.

 

La linea confort nasce dopo 15 anni d'impegni nella produzione di infissi in pvc e di promesse rispettate. Offriamo ampie garanzie anche nel tempo, perché siamo sicuri che fabbrichiamo serramenti ed infissi qualitativi, e conferiamo garanzie estese.
Torino Finestre, leader nel Franchising Serramenti | Infissi.

Investimento: 1,500.00

Descrizione

Torino Finestre, leader nel Franchising Serramenti | Infissi.

La linea confort nasce dopo 15 anni d'impegni nella produzione di infissi in pvc e di promesse rispettate. 15 anni di sviluppo continuo, nella ricerca del miglior serramento in pvc da proporre, d’investimenti nella tecnologia e nel capitale umano, da 15 anni offriamo ai nostri clienti i migliori prodotti, serramenti e infissi in pvc, tapparelle, gelosie e cellini, 15 anni durante i quali abbiamo guadagnato la fiducia di migliaia di clienti soddisfatti.

I nostri beneficiari possono affermare che hanno sempre avuto la certezza di una scelta corretta e di un serramento in pvc solido e duraturo.Per qualsiasi problema esistono soluzioni. I nostri consulenti tecnici e i nostri consulenti per le vendite hanno l'esperienza e le nozioni necessarie per scegliere, insieme ai nostri beneficiari, le soluzioni tecniche e costruttive più idonee.

La nostra linea è completamente Certificata! Tutti i nostri prodotti sono fabbricati in un sistema di management integrato, ISO 9001, ISO 14001 e OHSAS 18001 (qualità - ambiente - salute e sicurezza occupazionale) e hanno la marchiatura CE, tanto per le finestre che per le porte in pvc. Il vetro termoisolante, garantisce ottimi poteri di trasmittanza, vicini allo zero, elemento essenziale per l'isolamento dalle temperature esterne.

Per produrre ottime finestre bisogna utilizzare materiali ottimi, infatti i nostri fornitori sono:

Gealan per i profili in pvc.

Maco per la ferramenta.

Saint-Gobain e Guardian per il vetro.

Kommerling per i sigillanti e Grace-Davison per il setaccio.

Ci aspettiamo dai nostri fornitori gli stessi servizi offerti da noi ai nostri clienti: competenza, qualità, serietà, consegne rapide, prezzi giustificati e flessibilità, al fine di rggiungere il miglior rapporto qualità prezzo esistente sul mercato dei serramenti ed infissi in pvc.

Offriamo ampie garanzie anche nel tempo, perché siamo sicuri che fabbrichiamo serramenti ed infissi qualitativi, e conferiamo garanzie estese. Le finestre e le porte sono garantite fino a 10 anni. All'acquisto i clienti godono dalle garanzie estese e dal servizio post-garanzia, per essere sicuri in tutto il periodo di vita del prodotto. Il periodo esteso di vita è confermato anche dai risultati dei testi di stabilità in un ambiente aggressivo marino e urbano-industriale, a cui abbiamo sottoposto i ns. serramenti.

Il montaggio degli infissi è eseguito con squadre specializzate, ai sensi dei cataloghi tecnici. I materiali di montaggio sono di qualità e le soluzioni costruttive sono le più adeguate, assegnando quindi stagnatura e funzionalità ai serramenti. Una finestra qualitativa include un montaggio qualitativo e Noi ci impegniamo quindi in modo attivo nell'addestramento del personale e dei nostri partners.

Abbiamo creato la Manutenzione Rapida per poter godere di assistenza tecnica, nel più breve tempo possibile. Le nostre squadre d'intervento si recheranno a domicilio per riparare, sostituire, regolare tutte le cose necessarie per il buon funzionamento delle finestre e delle porte. I nostri tecnici tenteranno di trovare ottime soluzioni per la situazione di disagio comparsa, per consegnare un serramento vicino alla perfezione.

La linea confort line serramenti, si articola principalmente in due rami, dipendenti dal tipo di profilo più adatto alle Ns. esigenze. Il profilo ad elle L non avendo alette sporgenti, può essere impiegato in qualunque situazione di posa, infatti può scorrere linearmente su tutta l’estensione del falso telaio. Il profilo a Zeta si differenzia per il fatto che ha un’aletta sul lato interno che permette la posa in aderenza al falso telaio, senza la necessita di inserire coprifili sul lato interno. Tuttavia quando si opta per questa linea di profilo, bisogna verificare, che lo spessore del serramento non ingombri, ad esempio impedendo lo scorrimento delle tapparelle, in quanto la sua posa non permette scorrimenti.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

11498 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.