Easy Service Solutions il business vincente nel settore delle pulizie industriali, domestiche e uffici garantendo servizi efficienti, professionali e di alta qualità

Investimento: 4.90

Descrizione

Sei un Imprenditore e hai voglia di misurarti con un settore, quello dei servizi di pulizie, sempre in crescita e in costante evoluzione ovvero con un mercato intramontabile, offriamo un Franchising innovativo e flessibile studiato per dare una forte slancio iniziale per l'avviamento dell'attività.

Easy service Solutions ti fornisce i potenziali clienti e tu dovrai preoccuparti solo di svolgere i servizi della tua Impresa di Pulizie in Franchising.

 

Chi siamo

 

Easy Service Solutions marchio di proprietà di Easy Business srls ha iniziato l'attività nel 2010 diventando subito il punto di riferimento tra le Imprese di Pulizie a Roma. Ad oggi vanta circa 800 clienti fidelizzati, e circa 5000 clienti una tantum annuali soddisfatti e i numeri sono sempre in crescita.

La nostra mission quella di offrire servizi innovativi per i nostri clienti che gli permetta di risparmiare usufruendo di un servizio migliore e sempre più all'avanguardia.

Il nostro Franchising nasce dalla voglia di espanderci dalla Regione Lazio, sede naturale dei nostri servizi, viste le innumerevoli richieste che ci pervengono da tutta Italia. L'idea è dunque quella di permettere ai nostri franchising di guadagnare utilizzando le nostre metodologie rodate e affinate negli anni permettendo al Marchio Easy Service Solutions di diventare leader nazionale nel settore delle pulizie civili ed industriali.

Easy Service Solutions offre servizi di pulizie per privati, uffici, condomini, centri commerciali e sgrossi civili e industriali.

 

Il lavoro dell'affiliato

 

L'affiliato dovrà contattare i potenziali clienti che gli verranno indicati da Easy Service Solutions e chiudere ciascun affare.

L'affiliato dovrà inoltre svolgere l'attività di marketing locale secondo il manuale del Franchising promuovendo la propria attività presso i centri di business locali. Oltre all'attività commerciale l'Affiliato dovrà svolgere l'attività vera e proprio di prestazione di servizi di pulizia presso i propri clienti.

 

I nostri vantaggi

 

Il vantaggio del Franchising Easy Service Solutions è quello in primis di far parte ad un marchio riconosciuto e leader nel settore dei servizi di pulizie. Ma il grosso vantaggio è quello di non doversi preoccupare dell'attività di ricerca clienti (se non quella tradizionale locale) che invece viene svolta integralmente dal Franchisor che fornisce i nominativi dei potenziali clienti e li inoltra quotidianamente al proprio Franchisee.

Rispetto ai propri competitors Easy Service Solutions trasferisce non solo il proprio Know-How ma anche e materialmente i nominativi di potenziali clienti. Il nostro affiliato pertanto dovrà solo pensare di svolgere i servizi di pulizia senza preoccuparsi del problema di reperimento di potenziali clienti e di nuove opportunità di business.

Il franchising Easy Service Solutions è studiato per sicuro successo. Non ci sono incertezze ne problematiche. Se vuoi investire in un settore intramontabile e sempre in crescita il nostro Franchising è la scelta giusta per avere successo e costruire un business vincente.

 

Cosa chiediamo

 

  • Location: Per iniziare basta un ufficio e/o piccolo magazzino. E'necessaria una linea telefonica fissa e internet/wifi.
  • Eventuali requisiti personali: Buone capacità relazionali, conoscenza degli strumenti informatici, capacità organizzative e imprenditoriali.
  • Mq minimi negozio: non c'è un minimo richiesto
  • Orari di lavoro: apertura negozio 8,00-20,00. Si richiede per la capacità di svolgere i servizi h24
  • Personale necessario: almeno una segretaria
  • Modalità di approvvigionamento: Forniti dal Franchising
  • Investimento: 4900 euro; + IVA

 

Cosa offriamo

 

  • Formule d'affiliazione: Franchising
  • Lancio dell'attività: Tempo standard di lancio e formazione circa 2 mesi
  • Formazione: completa
  • Esclusiva di zona: non necessaria

 

I nostri dati

 

  • Anno di fondazione franchising: 2015
  • Negozi di proprietà in Italia: 2
  • Negozi affiliati in Italia: 3
  • Obiettivo affiliazioni a fine 2017: 10 nuovi affiliati
  • Fee e Royalties: 450 euro al mese partendo dal 3° mese
  • Fatturato medio del punto vendita: 200.000 euro

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

2444 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi