Aprire un negozio di Sartoria in Franchising - il TUO Franchising

Questa pagina è dedicata alle possibilità di Franchising nel campo della Sartoria. Sono presenti le offerte per l'apertura di centri e negozi per la fornitura di servizi di sartoria rapida.

Franchising Servizi di Sartoria

La sartoria è uno dei tanti lavori antichi che sta sviluppando un nuovo successo anche ai giorni nostri. Il franchising servizi di sartoria è un settore in forte crescita. L'attività ideale richiede un bacino di almeno 15.000-20.000 abitanti ed è richiesta la presenza di almeno due persone esperte di taglio e cucito.

Una sartoria in franchising non si occupa solo di vestiti, ma anche di operare su tessuti di arredo come copridivani e tende. In questo settore si punta molto sulla rapidità del servizio: minore sarà il tempo di attesa per il ritiro dei capi da parte dei clienti e maggiore sarà il costo del servizio offerto.

Se vuoi aprire una Sartoria in Franchising, chiedi informazioni ai Franchisor presenti in questa pagina.

 

Apri un negozio di Sartoria in Franchising Mr. Cucito nella tua città. A lavori completi e perfetti di grande Sartoria, Mr.Cucito affianca un servizio rapido ed efficace di aggiusti; che sia un orlo, una sarcitura, una sostituzione di un colletto, o un'asola, Mr.Cucito offre un servizio veloce e di qualità.

Investimento: 13,800.00

Descrizione

Franchising Sartoria

Apri un negozio di Sartoria in Franchising. Mr.Cucito si propone come nuova alternativa ai piccoli e grandi lavori di sartoria.

A lavori completi e perfetti di grande sartoria, Mr.Cucito affianca un servizio rapido ed efficace di aggiusti; che sia un orlo, una sarcitura, una sostituzione di un colletto, o un’asola, Mr.Cucito può offre in tempi ristretti un servizio veloce e di qualità.

Le lavorazioni effettuate mediante l’utilizzo delle migliori attrezzature presenti sul mercato, con l’impiego di una tecnologia innovativa, unita alla qualità e rapidità ne fanno del servizio qualcosa di unico.

L’immagine e, quindi l’ambiente in cui il cliente si trova rispetto a ciò che il mercato ha finora offerto: ambienti colorati per rappresentare la creatività dei sarti/e, arredi progettatti da architetti specializzati e realizzati dai migliori artigiani fabbri e falegnami, luci che esaltano i dettagli: “il cliente durante l’attesa può ammirare i dettagli artistici e può sfogliare riviste o gustare un caffè.

Il livello qualitativo e professionale del servizio offerto, assicurando sempre un ottimo rapporto qualità prezzo.

La rapidità del servizio, la cortesia e la massima attenzione al cliente.

L’impostazione organizzativa affidata ad un software realizzato, da analisti specializzati, sulla base delle esigenze specifiche della lavorazione dei capi.

Notevoli investimenti in azioni promozionali e pubblicitarie.

Posizionamento del punto vendita in zone di forte passaggio veicolare e alta densità abitativa.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

5576 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.