Aprire un negozio di Make Up e Cosmetici in Franchising - il TUO Franchising

Aprire un Franchising Make Up o un Negozio di prodotti Cosmetici è molto vantaggioso per chi vuole mettersi in proprio e diventare un imprenditore di successo.

Franchising Make Up Cosmetici

I Cosmetici sono sostanze naturali o di sintesi atte a curare e conservare la salute della pelle, capelli, unghie e in generale utilizzate per migliorare l'aspetto di una persona. I prodotti offerti sono garantiti dal Franchisor, il quale propone un investimento sicuro e garantito.

Aprire un Negozio di Cosmetici in Franchising, propone possibilità di crescita stilistica ed economica del tutto originale. Sono molteplici i prodotti che si possono trovare in un Negozio Make Up: dai detergenti e struccanti a tutto quello che serve per il trucco, agli smalti per le unghie.

Se sei appassionato di moda e di stile, allora il Franchising Make Up è quello che fa per te! Scopri le offerte per aprire un Negozio di Cosmetici in Franchising.

 

Il nostro futuro è a colori

Investimento: 39,900.00

Descrizione

Una crescita aziendale costante e una forte conoscenza del settore come distributori di prodotti cosmetici dal 2009, sono la formula del successo dei negozi Cipria make up, marchio di proprietà di Kappa Srl con sede commerciale a Roma.

Il progetto Cipria Make Up rappresenta in maniera puntuale quelle che sono le nuove tendenze di mercato in un settore in forte crescita, ma in continuo mutamento, con l’obbiettivo di porre le basi per un marchio che possa nel corso degli anni diventare punto di riferimento nel campo della cosmetica.

I prodotti

Il vero punto di forza è la qualità dei prodotti proposti ai clienti che differenzia i nostri negozi dai principali competitor. L’impegno è quello di creare una vasta gamma di prodotti e accessori per valorizzare il proprio fascino e la salute della pelle.

L’attuale catalogo dei prodotti Cipria make up, soddisfa tutte le necessità della clientela, rispettando i gusti e le caratteristiche di ogni età, con una disponibilità attuale di oltre 1.000 prodotti tra permanenti, textures, effetti e colorazioni di tendenza.

All’interno dei negozi Cipria make up, ciascun cliente potrà scegliere fra una grande varietà di prodotti a costi molto contenuti, poiché non avendo passaggi intermedi, passiamo dal produttore al consumatore. Questo ci permette di metterli sul mercato a prezzi di vendita in linea con le politiche di pricing effettuate dai principali competitor.

Franchising

Il progetto Cipria Make up, consiste in una rete di negozi con un Concept unico, pensati e realizzati secondo le più innovative tendenze del settore, in grado di offrire prodotti per la cura e la bellezza della persona femminile a prezzi molto competitivi.

Il negozio tipo Cipria Make Up è pensato per una metratura di circa 50/100 mq.

Tuttavia il dato è soggetto a possibili variazioni legate al contesto e alle disponibilità commerciali delle zone interessate.

Location

La location dei negozi Cipria Make up deve essere strategica, importanti centri commerciali, outlet, o strade con molto passaggio pedonale famose per essere “vie dello shopping”, la nostra esperienza ci insegna che oltre all’immagine, al prodotto, alla gestione, al personale, la scelta dell’ubicazione è parte focale del progetto, in quanto se sbagliata non produce il risultato previsto.

Nella fase di sviluppo con la formula Franchising, sicuramente la preferenza andrà alle grandi città senza però trascurare i piccoli centri con un bacino d’utenza importante, nell’ordine di almeno 30-50.000 abitanti, per avere così la possibilità di realizzare da subito buoni numeri.

Metratura minima del locale 50 mq. salvo diverse valutazioni della nostra Direzione Commerciale.

Formazione

Non è richiesta alcuna esperienza nel settore, in quanto il personale del negozio verrà formato e seguito dal nostro staff per tutto il rapporto.

Assistenza

Il franchisor è assistito a 360 gradi, dalla ricerca alla scelta dell’ubicazione, durante la realizzazione del locale che sarà progettata e seguita da nostro personale tecnico, nella fase di allestimento del punto vendita che sarà eseguita con un nostro staff qualificato fino all’apertura del punto vendita.

Cosa offriamo

Progettazione e consulenza per la realizzazione del punto vendita;

  • Affiancamento e formazione del personale;
  • Allestimento dei prodotti sul punto vendita;
  • Fornitura dell’arredamento espositivo completo;
  • Software di gestione, barra ottica, stampante fiscale, computer;
  • Fornitura iniziale assortita di prodotti e accessori;
  • Materiali da confezionamento;
  • Pubblicità e campagna promozionale inaugurale;
  • Marchio, insegna Cipria Professional Make Up ;
  • Margine di guadagno minimo del 50% fino al 200%;

Cosa chiediamo per un negozio CIPRIA di 50 mq.

  • 5 mobili da parete con cassettiere uso magazzino, 2 mobili centrali, 1 banco cassa, 152 contenitori/espositori per i prodotti -
  • Software di gestione, computer, barra ottica, stampante fiscale, cassetto -
  • Insegna led, materiale da confezionamento e pubblicitario -
  • Fornitura di prodotti e accessori iniziale assortita ;
  • Totale investimento IVA esclusa € 39.900,.00

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

14062 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.