Se posizionati in zone strategiche e grazie alla disponibilità continuata 24 ore su 24, i Distributori Automatici possono diventare una valida fonte di reddito.
L’offerta in Franchising in merito ai Distributori Automatici è molto ampia: la gamma delle opportunità comprende dalle proposte di acquisto o leasing di singoli Distributori, Chioschi Automatici oppure la realizzazione di veri e propri negozi automatici.
Per avviare un negozio automatico è necessario disporre di un locale di circa 30-40 mq, posto in zone di alto passaggio veicolare o pedonale. Non sono richieste particolari licenze e, oltre alle formalità legate alla personalità giuridica del franchisee (ovvero la costituzione in società o ditta individuale), è necessario essere in possesso dei soli requisiti per la vendita di prodotti alimentari.
Il Franchising dei Distributori Automatici si è allargato ad ogni tipo di prodotto immaginabile e offre diverse opportunità per chi voglia mettersi in proprio con una formula di lavoro facile e con un veloce rientro dall'investimento.
Le aziende franchisor forniscono tutta la consulenza di cui l'affiliato ha bisogno e questo consente anche all'imprenditore senza tanta esperienza di fare il suo Business.
Ecco le proposte che il TUO franchising presenta, per chi volesse avviare un Distributore Automatico in Franchising.
Il Franchising Maxi Toast
Il nostro auspicio è di aprire ulteriori punti vendita nei prossimi mesi. Il franchising è stata un'idea partorita poco dopo l'apertura del primo punto vendita.
Il Take away, negli ultimi anni sta registrando risultati fenomenali. A chi non è capitato di non avere voglia di cucinare? Optate per il take away. I clienti più assidui dei fast food, sono i giovani ma ultimamente anche gli adulti si stanno avvicinando a questa nuova cultura. I buoni costi e la genuinità hanno conquistato persone di ogni condizione sociale, garantendo un aumento della clientela di Maxi Toast.
Cosa Chiediamo
Cosa Offriamo
I dati del franchising