Aprire un negozio in Conto Vendita in Franchising - il TUO Franchising

Il Franchising Conto Vendita è una forma di franchising tra le più diffuse e conosciute, consente di agevolare la gestione di un negozio o attività, attraverso la vendita dei suoi prodotti, perchè adopera un tipo di contratto dove l'affiliato paga solo il venduto e la casa madre fa suo l'onere di eventuali rimanenze di magazzino.

Il 'Conto Vendita', detto anche 'Contratto Estimatorio', è un sistema che consiste nell'affidamento ad un entità giuridica, intesa come persona oppure un negozio o attività in franchising) di un totale di merci al fine di porle in vendita. Questo sistema viene usato nei rapporti per agevolare la gestione del prodotto, tra la parte che vende, e la parte che acquista, per poi rivendere a sua volta. Nel caso del franchising può avvenire tra un produttore ed il venditore, oppure un distributore ed il venditore.

Quest'ultimo accettando di mettere a disposizione un suo spazio per esporre,promuovere e vendere i prodotti presi in "Conto Vendita", gode in automatico del fatto che non dovrà gestire successivamente i costi per l'invenduto, le eventuali rimanenze di prodotti, giacenze di magazzino.

Franchising Conto Vendita

In questa sezione vengono proposti negozi in franchising che operano in diversi settori, dall'abbigliamento alla pelletteria, e che hanno in comune la formula del Conto Vendita.

Questa formula garantisce al Franchisee un assortimento merceologico sempre valido in tendenza con le richieste del mercato,una snella gestione del magazzino con un notevole risparmio sui costi e in aggiunta un guadagno costante, anche durante le promozioni ed i saldi di stagione.

Il Franchising in Conto Vendita garantisce un reale vantaggio all'affiliato non solo in termini di costi, ma anche a livello concorrenziale nei confronti degli altri negozi e attività commerciali.

Ad esempio aprire un negozio di abbigliamento in Franchising con il servizio del Conto Vendita è sinonimo di successo,formula comprovata che mette al riparo l'affiliato da buona parte del rischio d'impresa, fornendo cosi anche una marcia in più rispetto ai concorrenti, che senza crescita nel mercato e vendite nel tempo., non si può avere.

 

Cosette è un format innovativo nel settore degli accessori moda, abbigliamento, bijoux con la formula merce in conto vendita il franchising che fa la differenza

Investimento: 10,400.00
Settore: Conto Vendita

Descrizione


COSETTE


Cosette si rinnova, con un format glamour.


Basti pensare che i professionisti del settore che seguono le regole del design, hanno lavorato in modo da garantire l'armonia degli ambienti.

Ecco che le pareti si tingono di colori caldi, quali beige, grigio e tortora, che fanno da sfondo ad un arredo moderno e stilizzato , basato sui colori del nero e legno.

Un marchio giovane ed innovativo, con una vasta scelta di bigiotteria, abbigliamento ed accessori moda per ogni tipo di donna dalla teenager alla donna moderna..

La forza di Cosette è caratterizzata dal prezzo e dalla qualità del prodotto, infatti l'azienda con il suo vasto assortimento di merce da la possibilità di scegliere innumerevoli articoli per un total look per le tendenze innovative del mercato.

Cosette ti da la possibilità di diventare imprenditore di te stesso, con un minimo di investimento riesci a realizzare il sogno della tua vita.


COSETTE


I vantaggi del nostro Franchising:


  • Ottimo rapporto tra prezzo e qualità prodotto il 60% made in Italy.
  • Riassortimento automatico e integrazione di nuova collezione, dove i nostri esperti di statistiche comunicheranno alla logistica la merce da spedire, quella più venduta e la nuova collezione.
  • Reso dell'invenduto di fine stagione, dopo il periodo dei saldi verranno ritirati tutti i prodotti non venduti presenti nel punto vendita. mai rimanenze di magazzino.
  • Sistema software, che permette azioni mirate su prodotti e clienti, dando la possibile di visionare dal punto vendita il database con foto dei prodotti.
  • I margini ed il ricarico più alto nel settore, una percentuale di ricavo del 100% con pagamento del solo venduto settimanale, l'amministrazione invierà la fattura della settimana precedente solo della merce venduta.
  • Nessun rischio, la merce al primo impianto non verrà pagata e così anche per i riassortimenti successivi, quindi nessun investimento di acquisto merce, nessun impegno finanziario e quindi nessuna rimanenza, ma una marginalità senza considerare le rimanenze.
  • Merce in conto vendita (nessun acquisto da parte dell’affiliato, paghi solo quello che hai venduto, senza nessun rischio di rimanenze) 
  • Marginalità costante tutto l'anno e garantiti anche nei periodi di saldi e promozioni.
  • Nessun Deposito cauzionale e fidejussione
  • Nessuna Fee d'ingresso
  • Nessuna Royalties
  • Assistenza pre e post apertura, anche per tutto l'anno costantemente.
  • Realizzazione render e progettazione dai nostri architetti, ti metteremo a disposizione la nostra competenza e tutti gli strumenti necessari per realizzare del tuo business, riducendo il rischio d’impresa, il nostro team di Architetti, Responsabile Franchising, Responsabile Visual Merchandising,saranno in affiancamento dall'inizio per la scelta accurata della location (posizione e affitto) fino all'apertura del punto vendita, dando la possibilità di un'apertura lineare, senza affaticamento e stress di apertura. In poco tempo, sarai in grado di inaugurare il negozio e diventare imprenditore della tua attività.
  • Pagamenti dilazionati arredi, Per ovviare ad eventuali difficoltà economiche è previsto il pagamento dilazionato dell’arredo da concordare e a discrezione dell’azienda

COSETTE


PROGETTO FRANCHISING



Cosa offriamo:


  • Esclusiva di zona
  • Prezzi di vendita più bassi sul mercato con prodotti di qualità
  • Progettazione arredi dai nostri architetti
  • Formazione personale
  • Assistenza in fase di apertura e per la durata del contratto
  • Nessun rischio di rimanenze
  • Controllo del punto vendita online con software personalizzato per le nostre esigenze
  • Affiancamento nell'assistenza dell'apertura nel punto vendita
  • Progetto per il lay-out, arredo e decorazioni del punto vendita
  • Pubblicità iniziale e durante l'anno
  • Consulenza sulla ricerca della location, analisi di geo-marketing e studi di fattibilità

Cosa chiediamo per l'affiliazione:


  • Ubicazione punto vendita in un bacino di utenza di almeno 15.000 abitanti e vie commerciali, centro storico e shopping center
  • Un locale ben posizionato
  • Un capitale iniziale
  • Dimensione minimo una superficie di Mq 40
  • Contratto durata di 3 anni
  • Disponibilità, impegno professionale, dinamicità
  • Capitale disponibile

COSETTE



Progetto Franchising investimento a partire da € 10.400


I nostri architetti realizzeranno il progetto tramite planimetria, l’investimento varia in base alla superficie del punto vendita con una dimensione minimo di 40 mq, per quantificarlo dobbiamo ragionare in funzione della metratura a disposizione.

*N.B: I prezzi sono esclusa IVA.

*N.B: Sono esclusi trasporto e montaggio.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

620 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2021 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.