Nel corso degli anni il modo di gustare il caffè è decisamente cambiato: infatti, se prima la Regina indiscussa del caffè era la Moka, al giorno d'oggi si sta facendo spazio una realtà più comoda, più veloce, igienica e che garantisce, al contempo, sempre un'altissima qualità e un gusto impeccabile: stiamo parlando delle macchine a capsule o cialde di caffè.
Questa nuova abitudine si sta radicando in tutte le case e negli uffici, tanto che si contano ben 6 milioni di macchine di capsule e/o cialde da caffè usate in tutto il paese. Questo può far ben capire quanto sia redditizio il settore in continua crescita e, di conseguenza, quanto sia vantaggioso, in questo momento, aprire un negozio di capsule e cialde Compatibili in franchising.
Si tratta di un modo pratico di fare e prendere il caffè che nulla toglie al gusto e alla qualità; questo è il segreto dell’enorme diffusione delle macchine di capsule e cialde da caffè e dei negozi che le vendono ai consumatori.
Tutte le informazioni per avviare l'attività.
Una realtà senza dubbio molto remunerativa che garantisce, con i giusti accorgimenti, un futuro fiorente. Aprire un negozio di capsule e cialde da caffè in franchising significa mettere a disposizione del consumatore una vasta gamma di capsule e cialde compatibili che possano rispondere ad ogni suo gusto o necessità; oltre alle capsule, ovviamente, si mettono in vendita le macchine per capsule e cialde caffè compatibili, che assicureranno di conseguenza una clientela fedele e che effettuerà acquisti continui nel tempo. Oltre alla vendita di capsule, cialde e di macchine, si può optare per un punto vendita che offra anche un bar per il consumo di caldi e gustosi caffè.
Ma come si fa ad aprire un negozio di capsule e cialde caffè in franchising? Non c'è bisogno di particolari titoli di studio o requisiti, ma sarà necessario aver frequentato il corso ICAL oppure aver lavorato, negli ultimi cinque anni, per almeno due anni in un'azienda di vendita o produzione, all'ingrosso o al dettaglio, di alimenti.
Successivamente si dovrà aprire la Partiva Iva, fare l'iscrizione della propria attività al registro delle imprese alla Camera di Commercio e iscriversi ad INPS ed INAIL. Un altro step fondamentale è quello di segnalare al comune l'avvio dell'attività (la cosiddetta DIA) con almeno 30 giorni di anticipo.
Sarà molto importante, inoltre, scegliere un locale adeguato che possa ospitare la propria attività di capsule e cialde di caffè in franchising; mentre la metratura richiesta è molto ridotta (saranno infatti sufficienti 20/25 mq), sarà necessario invece studiare al meglio la zona in cui avviare l'attività di capsule di caffè in franchising. Si consigliano zone trafficate o centrali, per garantirsi visibilità e un buon giro di clienti.
Investimenti ridotti per un'attività davvero promettente.
Il capitale iniziale da investire dipende sicuramente dalla dimensione del locale che si è scelto per la propria attività di franchising. Tuttavia il costo per l'avvio di un negozio di capsule e cialde di caffè in franchising può partire da un prezzo da 5.000 a 25.000 euro; questa cifra comprenderà l'intero iter di apertura e permetterà quindi all'imprenditore di essere pronto alla vendita.
Aprire un'attività di capsule e cialde di caffè in franchising, quindi entrare in un business emergente e molto remunerativo, ha molti vantaggi. Innanzi tutto il locale richiesto in questo settore necessiterà di una metratura ridotta e quindi comporterà spese più basse di avvio e gestione; inoltre il negozio sarà molto facile da allestire, in quanto non servono particolari apparecchiature; infine, il capitale iniziale da investire è molto ridotto rispetto ad altre realtà. Questi aspetti postivi hanno fatto sì che i negozi di capsule e cialde di caffè in franchising si siano diffusi a macchia d'olio in ogni città nel giro di pochi anni.
Se vuoi aprire un negozio in franchising di cialde e capsule compatibili di caffè, il TUO franchising, ti aiuta a trovare la strada per il successo.
AVVIA UN NEGOZIO DI SAPONI AL TAGLIO, CREME, PROFUMI E DETERSIVI ALLA SPINA
Si moltiplicano in tutta Italia i negozi che vendono prodotti alla spina.
Finisce l’era degli imballaggi e inizia quella del consumo sostenibile!
Sostenibilità, risparmio, qualità: il prodotto sfuso viene acquistato dal cliente, raccolto all’interno di contenitori portati direttamente da casa e quindi pagato a peso.
Rispettando la filosofia dello sfuso, la soluzione che si propone per i saponi al taglio è quella di vendere il sapone a peso, tagliando la parte necessaria a richiesta del cliente.
Le barre di sapone, belle da vedersi e dal prezzo vantaggioso, si tagliano facilmente con un normale coltello o spatole da cucina.
Detersivitaly è il Brand leader nel settore. Il mercato di saponi al taglio, detersivi, profumi e saponi alla spina sta avendo un enorme incremento.
La nostra azienda è presente da anni sul mercato con all’attivo molti punti vendita.
Produciamo direttamente tutti i nostri prodotti, la cui qualità è ormai ampiamente riconosciuta.
Sono concentrati e venduti a prezzi concorrenziali.
La vendita al cliente finale viene effettuata esclusivamente alla spina, in forma sfusa per intenderci.
In questo modo si ha un notevole risparmio dovuto al fatto che non si acquista la plastica del contenitore ma si può riutilizzare più volte.
Ci possiamo definire un franchising ecologico in quanto oltre a ridurre il consumo di plastica i nostri prodotti sono biodegradabili al 99,9%.
I nostri saponi artigianali all’olio d’oliva sono fatti con i migliori ingredienti per colpire i sensi della vista e dell’olfatto e con ottime proprietà per la pelle.
Sono fatti artigianalmente seguendo il metodo tradizionale a freddo. La prima regola del metodo classico è l’impasto a freddo che consente, grazie alla bassa temperatura con cui viene lavorato l’impasto, di mantenere inalterati i principi attivi delle sostanze impiegate. Queste ovviamente cambiano a seconda della destinazione d’uso del sapone.
Questi saponi hanno molti benefici per la pelle, e non contengono da SLS e paraben. L’olio provvede protezione e morbidezza, con un’effetto ringiovanente e tonificante. Ogni sapone ha inoltre le proprietà particolari legate all’olio essenziale aggiunto e agli altri ingredienti naturali contenuti.
Oltre ai saponi sfusi e al taglio la nostra gamma comprende prodotti per la detergenza della casa, del corpo e della biancheria e anche le linee professionali.
Forniamo prodotti con certificazioni HACCP (per rifornire mense, piscine, ospedali, imprese di pulizia, lavanderie ecc ), linee per parrucchiere, estetiste, lavaggi auto, profumi con le migliori fragranze da comporre direttamente nel punto vendita. Prodotti dermo cosmetici, come creme shampoo, balsami, scrub, maschere, argan e molto altro.
Tutti a prezzi da discount!
Avvia anche tu un negozio con noi!