Aprire in Franchising | ilTUOfranching.com


Sei qui :
Scheda in attesa di revisione da parte di un amministratore del portale. Torna a trovarci tra poco!

Franchising Agenzie Matrimoniali

Aprire un'Agenzia Matrimoniale in Franchising - il TUO Franchising

Se hai doti imprenditoriali, una buona predisposizione all'ascolto e ai rapporti interpersonali e vuoi dare una svolta alla tua vita, apri un Franchising di Agenzie Matrimoniali.

Franchising Agenzie Matrimoniali

Per avviare un Franchising bisogna, innanzitutto, contattare la casa madre (franchisor) del marchio che si vuole aprire e ipotizzare un investimento iniziale fisso, quindi cercare una location in linea con le esigenze del punto vendita.

Per aprire un Franchising Agenzia Matrimoniale non servono titoli di studio specifici né esperienza nel settore, ma sono richiesti spirito imprenditoriale, capacità relazionale e di ascolto, empatia per riuscire a entrare in sintonia con il cliente, far sì che si apra, racconti di sé e decida di iscriversi all'agenzia che consente, in breve tempo, di incontrare persone dell'altro sesso.

La casa madre mette a disposizione i suoi strumenti per avviare un'attività: brevi corsi di formazione all'interno delle sedi già avviate, nozioni di marketing e di vendita, assistenza tecnica e commerciale, fornitura di software e strumenti di business intelligence, supporto da parte di consulenti qualificati.

I costi per aprire un Franchising Agenzia Matrimoniale riguardano:

- l’affitto della location che deve essere facilmente raggiungibile dai clienti

- l’arredamento del locale

- la pubblicità

- gli eventuali dipendenti assunti nel punto vendita.

In questa pagina sono presenti numerose offerte per chi volesse aprire delle Agenzie Matrimoniali in Franchising.