Aprendo una Palestra in Franchising potrai fare affidamento su un marchio già affermato sul mercato, limitando così gli eventuali rischi.
I requisiti necessari per aprire palestre in franchising sono:
- Avere la maggiore età;
- Aprire la partita IVA e iscriversi al registro delle imprese presso la camera di commercio;
- Ricercare un locale in affitto o di proprietà con la metratura necessaria per svolgere le varie attività;
- Comunicare al comune l’inizio dell’attività;
- Disporre delle autorizzazioni e delle certificazioni di sicurezza dei locali conformemente alla legge;
- Possedere un attestato professionale, un diploma di scuola ISEF o una laurea in scienze motorie in quanto la legge impone alle palestre la nomina di un responsabile di tutte le attività che si svolgono. Questo responsabile può essere sia l'imprenditore in prima persona oppure un suo collaboratore o dipendente.
Scopri le opportunità per aprire una palestra in franchising e chiedi informazioni in modo semplice e gratuito.
Appia Cellulari è una società specializzata nella commercializzazione di Smartphone e Tablet nuovi ed usati con la garanzia del miglior prezzo all'utente finale. Il settore della telefonia registra negli ultimi dieci anni un trend di crescita che non conosce precedenti. Mentre infatti fino a 10 anni fa il cellulare veniva sostituito solo quando per usura diventava inutilizzabile, oggi le grandi case produttrici realizzano nuovi modelli ogni anno, sempre più sofisticati , che non solo tendono a sostituire il precedente ma ritrovano in una folta schiera di appassionati, un mercato sempre pronto a sostituire con l'ultimo modello il proprio smartphone.
La corsa all'accaparramento dell'ultimo modello ha fatto anche nascere e proliferare il mercato dell'usato dedicato a quell'utenza che non può permettersi uno smartphone nuovo ma può trovare nell'usato, a volte di pochi mesi, un'ottima alternativa ad un ottimo prezzo.Allo stato attuale, alla folta domanda di compravendita di smartphone usati, non esiste una adeguata organizzazione, spesso siti internet poco affidabili, non danno le giuste garanzie a chi desidera vendere o acquistare uno smartphone usato. Del settore e di Appia cellulari si è già occupata in due diverse occasione la Rai.
Negli store Appia Cellulari il cliente finale trova un reale punto di riferimento per tutto ciò che riguarda:
Aprire un punto vendita in franchising Appia Cellulari significa diventare professionisti di settore, non solo venditori ma anche consulenti per un utenza sempre più esigente e sempre più preparata che cerca oltre al miglior prezzo, anche tanta professionalità. Molti sono i servizi messi a disposizione da casa madre mirati a garantire all'affiliato un reale successo sin dalla fase di start up
Tra i servizi offerti:
L'investimento richiesto è di 18,900 + iva , ma per i primi 5 che diventeranno nostri affiliati, potranno aprire un negozio Appia Cellualri con soli 9.900+iva.