Aprire una Caffetteria o un Bar in Franchising - il TUO Franchising

Se vuoi aprire la tua Caffetteria in Franchising puoi farlo sfruttando i vantaggi che un marchio affermato può offrire alla tua attività, tra i quali il supporto e la consulenza per fare investimenti molto redditizi.

Franchising Caffetteria Bar

Aprire un Franchising Caffetteria può rappresentare un investimento vantaggioso soprattutto all'interno di centri commerciali.

Richiedi tutte le informazioni e apri la tua caffetteria in franchising!

 

Franchising Caffetteria e Bar Los Cornettos: Cornetti caldi farciti al momento in un ambiente accogliente e completamente decorato .

Investimento: 45,000.00

Descrizione

LOS CORNETTOS FRANCHISING

(Franchising Caffetteria Bar)

Dimenticati le fredde cornetterie - yogurterie alle quali sei abituato.

Scopri il nuovo franchising Los Cornettos e fatti rapire dal profumo intenso e gustoso di cornetti appena sfornati!

franchising-los-cornettos

Le cornetterie Los Cornettos sono ambienti caldi , accoglienti ed invitanti.

Le pareti interamente decorate in uno stile sobrio e divertente rendono i locali Los Cornettos ambienti accoglienti dove gustare dolci prelibatezze.

Un cornetto caldo, farcito al momento, è un esperienza unica al quale difficilmente potrai fare a meno.

Cornetti come l’ultimo nato “Orso Yoghi” con Nutella , Banana e sciroppo d’acero, oppure Il cornetto Crema catalana, che viene bruciata al momento, appartengono alla rosa di combinazioni proposte.

Non è tutto! Nelle Cornetterie Los Cornettos trovi anche Yogurt , Crepes e Waffle oltre ad un’area “salata” dedicata ai Maxi Toast farciti e crepès salate.

Aprendo un franchising Los Cornettos avrai la possibilità di inserirti in un settore dinamico, a contatto con giovani e famiglie.

Il franchising Los Cornettos propone specialià della catena del dolce, dai cornetti farciti ancora caldi alle crepès:

Il cliente può scegliere tra un ampia lista di combinazioni di gusti che comprendono: cioccolati, creme, panna montata, frutta, praline, sciroppi vari, marmellate bio, composte di frutta e verdura, biscotti, gelati e tanto altro.La scelta di semilavorati di prima qualità rendono il prodotto finito un indiscutile magia di freschezza.

La filosofia del “taglio al momento” applicata alla frutta e l’utilizzo della sola frutta di stagione contribuiscono a chiudere il cerchio della qualità che i negozi Los Cornettos ricercano costantemente.

Altro punto di forza dei nostri locali, il design. Un arredamento rustico, accogliente con pareti completamente personalizzate con fumetti.

L’ubicazione preferenziale del punto vendita franchising Los Cornettos riguarda il centro storico di grandi città, strade principali frequentate caratterizzate dalla presenta di scuole, uffici, attività commerciali che garantiscono un discreto bacino di utenza.assima attenzione alla presentazione del prodotto.

Il cornetto , la crepes, il toast o lo yogurt rappresentano la ricercatezza, la novità e lo studio delle combinazioni di colori e sapori.

I nostri punti vendita trasudano di dolcezza ma lasciano spazio al salato che viene proposto attraverso Toast e crepes salate tradizionali o in cono da passeggio, con farciture bio quali : cipolla e birra, fichi e tarfufo.

Non perdere altro tempo, se desideri maggiori informazioni, per aprire un negozio in Franchising, con Los Cornettos, inserisci i tuoi dati del form sottostante e ti contatteremo non appena possibile!

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

45942 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.