Pineapple Premium ® il Franchising Telefonia per l’assistenza e la vendita di prodotti Hi-Tech è la rivoluzione nel mondo mobile. Apple, Device rigenerati, riparazioni, accessori smartphone e tablet. L' incredibile mercato della telefonia mobile e degli accessori è la migliore opportunità in franchising.

Investimento: 24,900.00

Descrizione

FRANCHISING PINAPPLE PREMIUM

(Franchising Telefonia)

Aprendo un Franchising Telefonia Pineapple Premium ® puoi realizzare i tuoi sogni.

pinapple-franchising

iStore® Pineapple® franchise.

Nuovo. Vincente. La rivoluzione nel mondo mobile.
iStore® è la linea di negozi by Pineapple® dedicata al mondo degli accessori mobile di tutte le migliori marche.

Un negozio unico con un servizio unico.

La filosofia che fa di iStore® esempio unico in Italia è quella di offrire sempre un servizio completo capace di soddisfare a 360 gradi la totalità dei clienti.

A differenza di altre realtà che limitano il proprio campo a singoli settori o prodotti in un negozio iStore troverai SEMPRE il meglio per ogni dispositivo Hi-tech.

Garantire un servizio completo che spazia dalla vendita alle riparazioni ai contratti telefonici consente di porci come scelta di riferimento unica per i nostri clienti.

{youtube}YXBbEAcYLqo{/youtube}

Dettaglio servizi:

Accessori.

Uno dei punti di forza dei negozi iStore® Pineapple® è il vastissimo parco prodotti e produttori, ad oggi il più ampio in Italia.

Il catalogo accessori abbraccia la quasi totalità dei dispositivi in commercio.

Gli accordi e le condizioni vantaggiose con numerosi top brand del settore fanno dei nostri punti vendita un riferimento per tutti gli appassionati del settore e del nostro listino il più conveniente!

Riparazioni.

E’ il servizio professionale di assistenza specializzata che pone la rete franchiseiStore Pineapple come riferimento nel mercato delle riparazioni smartphone e tablet di tutte le marche.

Dalla classica sostituzione di display LCD e vetri/touch rotti ai più delicati interventi di sostituzione e saldatura di componenti interni, per iDevice Apple (iPhone, iPad, iPod) ma anche Smartphone e Tablet (Samsung, Nokia, Sony, LG, BlackBerry, Huaweii, Alcatel, …)

Indipendentemente dalla marca del proprio device, il cliente che si rivolge ad un punto vendita iStore per il servizio Riparazioni può contare su una rapida ed economica soluzione ai problemi tramite un servizio dagli altissimi standard qualitativi, maturato in oltre 8 anni di esperienza diretta nel settore assistenza e riparazioni dispositivi elettronici.

Device.

Nel punto vendita iStore Pineapple vengono venduti i principali dispositivi mobile quali smartphone, tablet, iPhone ed iPad. Nuovi, Usati e Rigenerati.

Telefonia.

Dealer TIM, VODAFONE, FASTWEB, WIND, … il mercato operatori garantisce di aumentare la pedonabilità nel punto vendita e generare fatturato grazie ai compensi maturati.

Franchising Telefonia - iStore

Perchè iStore®?

Il miglior investimento.

Ad oggi il mercato della telefonia mobile e degli accessori è la migliore opportunità di investimento. Grazie a noi puoi lavorare in questo settore come player di primo livello.

Essere competitivi.

Far parte di una azienda leader con esperienza nel settore permette di essere più competitivi e capaci di seguire i trend di mercato da protagonisti.

Tutte le migliori marche.

Vantiamo il più vasto parco prodotti e produttori nazionali ed internazionali. Aprire un negozio iStore® Pineapple® garantisce la possibilità di vendere accessori e device delle migliori marche. A prezzi e condizioni vantaggiose.

Formula vincente.

Un modello di business ben rodato capace di generare immediatamente profitti, un progetto vincente e completo frutto di una visione d’impresa moderna.
Chiavi in mano. Assistenza inclusa.
L’opportunità che offriamo è quella di assistenza totale a 360 gradi sul tuo investimento.
Progettazione, formazione, marketing, gestione magazzino e pubblicità. Assistenza e corsi per iRiparazioni.

Chiarezza e sicurezza.

Un progetto di investimento che puoi toccare con mano nei nostri punti vendita. Totale trasparenza e sicurezza per i tuoi soldi.
Abbiamo investito e lavorato duramente per costruire una proposta dettagliata, basata su approfondite analisi di dati reali e capace quindi di realistiche previsioni a garanzia del tuo investimento.
Contattaci per esaminare nel dettaglio costi e profitti.

Know-How

Il know-how è, come noto, un elemento di fondamentale importanza nel contratto di franchising. Esso costituisce il principale elemento che consente all’affiliato di godere in modo stabile di un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.
Le singole esperienze ed informazioni che compongono il pacchetto di know-how messo a disposizione del franchisee derivano da 5 anni di esperienza e si concretizzano in:

- Margini massimizzati nel settore grazie a collaborazioni e condizioni vantaggiose non raggiungibili autonomamente.

- Format business innovativi e unici a livello nazionale frutto di continua ricerca come, ad esempio, nel mercato dei prodotti AppleTM rigenerati dove siamo leader nazionali nel mercato reseller.

- Incremento dei ricavi e riduzione del rischio grazie ad una profonda conoscenza del mercato e delle dinamiche di richiesta e offerta dei prodotti.

- Assistenza e aggiornamento con un’ attenzione costante alle novità ed ai trend capaci di fare la differenza in questo mercato emergente.

Aprire un Franchising di Telefonia - iStore

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

71862 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.