Fast Trade, azienda di primo piano nella costruzione di aziende “chiavi in mano” nel settore della distribuzione automatica, è un team di professionisti costantemente impegnato nella ricerca, nella progettazione e nello sviluppo di nuove idee per guadagnare.

Investimento: 4,000.00

Descrizione

Fast Trade, azienda di primo piano nella costruzione di aziende “chiavi in mano” nel settore della distribuzione automatica, è un team di professionisti costantemente impegnato nella ricerca, nella progettazione e nello sviluppo di nuove idee per guadagnare.

Il SETTORE

La distribuzione automatica è un settore innovativo e redditizio che offre opportunità che nessun’altro settore è in grado di offrire: oltre all’operatività 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, richiede l’impiego di poco tempo alla settimana, non necessita di personale dipendente, offre ottime marginalità di guadagno, richiede un investimento contenuto e ha costi di gestione molto bassi.

I BUSINESS

Il distributore automatico è solo lo strumento, creare un’attività redditizia, invece, è un lavoro di squadra, un progetto di ricerca e programmazione che richiede un partner affidabile, versatile e specializzato.

Fast Trade crea per il proprio affiliato una vera e propria azienda “chiavi in mano” e lo accompagna nella scelta del business più adatto alla zona in cui intende operare con l’obiettivo di farlo guadagnare da subito 24 ore su 24, 7 giorni su 7, anche quando dorme o è in vacanza.

Negozio automatico. Fast Trade realizza negozi automatici ad alto impatto visivo, originali e accoglienti, personalizzati al 100% dal logo ai colori, dedicati alla vendita di bibite, snack, caffè e multi prodotto 24h/24.

Fast Trade Franchising

Sexy shop automatico. Fast Trade realizza per i propri affiliati sexy shop automatici personalizzati ed accattivanti in grado di offrire massima privacy e prezzi competitivi all’acquirente finale 24h/24.

Fast Trade - Franchising Distributori Automatici

Chiosco automatico. Un eccezionale ed innovativo strumento di vendita, di forte impatto visivo, realizzato con sistema modulare antivandalico e vernice anti-graffiti dedicato alla vendita di bibite, snack, caffè o prodotti per la pulizia dell’auto 24h/24.

Pane fresco. Distributore automatico dedicato alla vendita di pane fresco da forno 24h/24.

Farma Machine. Distributore automatico dedicato alla vendita di prodotti parafarmaceutici 24h/24.

Acqua 24h e Acqua Oxygene 24h. Distributore automatico che eroga acqua microfiltrata fresca naturale, frizzante o arricchita di ossigeno (ideale per coloro che svolgono attività fisica poiché aumenta la resistenza, incentiva il tono muscolare e la capacità di ripresa).

Vanity Car. Distributore automatico dedicato alla vendita di prodotti per la cura e la pulizia dell’auto 24h/24.

Love Machine. Distributore automatico dedicato alla vendita di DVD, gadget ed articoli per adulti 24h/24.

Travel Shop. Distributore automatico dedicato alla vendita di prodotti per viaggiatori 24h/24.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

49202 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.