ECOSYSTEMI mette a disposizione 35 anni di esperienza nel settore a chi desidera intraprendere questa ATTIVITA’ INNOVATIVA aprendo un
proprio CENTRO SPECIALIZZATO del LAVAGGIO, ASCIUGATURA e DISINFEZIONE.

Investimento: 7,600.00
Settore: Auto e Moto

Descrizione

ECOSYSTEMI mette a disposizione 35 anni di esperienza nel settore a chi desidera intraprendere questa ATTIVITA’ INNOVATIVA aprendo un proprio CENTRO SPECIALIZZATO del LAVAGGIO, ASCIUGATURA e DISINFEZIONE (Autorizzata dal Ministero della Sanità) potendo eseguire i TRATTAMENTI su un’enormità di articoli che tutti noi possediamo, in ben 7 SETTORI DIVERSI:

Un’ATTIVITA’ di SICURO SUCCESSO perché:

RECUPERIAMO/RIGENERIAMO: ( portandoli uguali al NUOVO, PULITI-LAVATI-ASCIUTTI e SANI) gli articoli che il ns. cliente già possiede, senza dover INVESTIRE IMPORTANTI CIFRE per l’acquisto del nuovo ( in certi casi il risparmio raggiunge anche l’80-90%) Considerando il periodo di crisi in cui stiamo vivendo è senza dubbio l’ATTIVITA’ del FUTURO.

ELIMINIAMO lo SPORCO: con dei RISULTATI a dir poco sorprendenti , anche i più TENACI quali : CATRAME-MORCHIE-OLI-CHEWING GUMCAFFE’-UNTI etc. etc.

RENDIAMO SALUTARI gli AMBIENTI di VITA o parti di essi, ELIMINIAMO : BATTERI-VIRUS-MUFFE-FUNGHI-ACARI ecc. NOCIVI alla nostra SALUTE e a quella dei nostri FIGLI. Basti pensare al + 8% del Fatturato riguardante i prodotti ANTIBATTERICI come: WCNET antibatterico-SAPONE antibatterico-SHAMPOO antibatterico-LISOFORM lavapavimenti antibatterico-SPAZZOLINI per DENTI SILVER CAR antibatterico-SVARIATI SPRAY antibatterici per tende e tessuti ecc. Mentre i prodotti tradizionali hanno subito un drastico -3%.

ATTIVITA’ INNOVATIVA e SENZA CONCORRENZA: ad oggi non esiste attività cosi COMPLETA, sia per il TIPO di TRATTAMENTO (LAVAGGIOASCIUGATURA-DISINFEZIONE, sia per la QUANTITA’ di Articoli dove siamo in grado di intervenire :
SETTORE CASA - SETTORE AUTO (camper, furgoni, van, imbarcazioni, autocarri, pulman) SETTORE UFFICIO e tutti i locali pubblici SETTOREMOTOCICLISMO - SETTORE ABBIGLIAMENTO - SETTORE BEBE’ e NEONATI senza trascurare il SETTORE dei CONDIZIONATORI spesso da considerare una vera e propria minaccia per la nostra SALUTE, dove AGENTI PATOGENI e MICRORGANISMI trovano il loro habitat ideale. Bonifichiamo e Disinfettiamo i gruppi refrigeranti in CASA, AUTO, UFFICI, LOCALI PUBBLICI, AMBULATORI, STUDI MEDICI, DENTISTICI, ODONTOTECNICI, VETERINARI

ESEGUIAMO INDISTINTAMENTE il ns. TRATTAMENTO su qualsiasi sia il materiale : PLASTICA-PELLE-ECOPELLE-RASO-SETA-COTONE-ALCANTARAVELLUTO e MATERIALI TECNICI

INTERVENIAMO dove il ns. cliente nulla può fare e non riesce a lavare in lavatrice

SERVIZIO a DOMICILIO questa attività la si può svolgere, in una sede fissa o a domicilio del cliente o entrambi.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

6496 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.