L’agenzia d’incontri Re di Cuori nasce dall’esperienza pluridecennale del fondatore Diego Millo e dall’applicazione sistematica di metodologie comprovate. Ora l’agenzia conta migliaia di clienti soddisfatti del servizio e intende crescere con l’attivazione di una rete franchising in tutta Italia.

Investimento: 10,000.00

Descrizione

Re di Cuori è l’opportunità che stavi aspettando per realizzare un’attività tutta tua!

Re di Cuori - Franchising Agenzia Matrimoniale

L’agenzia d’incontri Re di Cuori nasce dall’esperienza pluridecennale del fondatore Diego Millo e dall’applicazione sistematica di metodologie comprovate. Ora l’agenzia conta migliaia di clienti soddisfatti del servizio e intende crescere con l’attivazione di una rete franchising in tutta Italia.

Il metodo. Un consulente personale segue il cliente durante tutto il suo percorso e lo accompagna nella ricerca di persone con affinità e caratteristiche compatibili ai suoi interessi.

Strumenti informatici, analisi di compatibilità su misura per il cliente e strategie operative consolidate fanno sì che il servizio Re di Cuori sia il più trasparente e versatile sul mercato.

Per questo creare un’agenzia in franchising Re di Cuori nella tua città significa accedere a un’opportunità di successo in con la garanzia di avere alle spalle una realtà seria e affidabile.

Se hai ottime capacità relazionali e una spiccata sensibilità, rappresenti l’affiliato perfetto e puoi ottenere guadagni già nei primi mesi dell’attività.

Re di Cuori inoltre ti garantisce:

  • frequenti workshop sulle strategie di comunicazione e i metodi condivisi;
  • supporto costante sui servizi e le tecnologie offerti dall’agenzia;
  • strategie di marketing studiate ad hoc per tutti gli affiliati da parte dell’agenzia di marketing di fiducia.

Entra nel mondo Re di Cuori, apri un’attività tutta tua scegliendo i servizi di una realtà organizzata, che ti garantisce servizi, sicurezze e successo.

{youtube}m7PmaS3wA40{/youtube}

Il servizio

Il cliente che vuole fare nuove conoscenze e trovare l’anima gemella può affidarsi ad un servizio di efficacia consolidata che si articola in tre fasi principali:

Step 1. Incontro conoscitivo gratuito con il consulente per esprimere le proprie preferenze e farsi conoscere. Allo stesso tempo il consulente delinea il profilo del cliente, prende nota delle richieste e delle specifiche esigenze.

Step 2. Viene presentato al cliente un programma di incontri con persone compatibili con le sue aspettative e viene fissato il primo appuntamento.

Step 3. Il consulente supporta il cliente in ogni fase del servizio (prima, durante e dopo il periodo degli incontri). La sicurezza di avere sempre chi dà delle risposte è essenziale per il cliente, per questo facciamo in modo che ci sia sempre un punto di riferimento (il consulente personale) che segue passo passo il percorso del cliente.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

29667 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.