Una Sinfonia di Sapori: oli, aceti balsamici, liquori, distillati sfusi e di qualità - sali, pepi, spezie, delicatezze e vini pregiati.

Investimento: 50.00

Descrizione

Teatro del Gusto è un franchising italiano che nasce nel 2014 per interpretare un bisogno di qualità risolto con un format innovativo ma tradizionale al tempo stesso.
Un cliente che entra in un negozio della catena si trova infatti immerso in un’esperienza unica, quasi d’altri tempi, una vera e propria Sinfonia di Sapori che lo avvolge e lo trasporta in un viaggio fantasmagorico attraverso oli extra vergine di oliva anche aromatizzati, oli del benessere, aceti balsamici di frutta, liquori e distillati, tutti sfusi.
I prodotti sono tutti di altissima qualità, unici nel loro genere, imbottigliati davanti al cliente che ha la possibilità di scegliere, tra tutte le bottiglie disponibili, quella che più gli aggrada e che viene personalizzata al momento dal negoziante.
Vini in bottiglia fanno da cornice a sali, pepi, spezie e specialità alimentari con un’attenzione particolare ai prodotti Bio e al Km 0 valorizzando le peculiarità regionali dei singoli punti vendita.
La location ideale di un negozio Teatro del Gusto varia dai 25 agli 80 mq e la città dove ha sede deve avere una popolazione di 50/60.000 abitanti.
Teatro del Gusto è la risposta corretta per chi ha passione ed entusiasmo: aprire un negozio con il franchising Teatro del Gusto significa fare un investimento remunerativo, con un’ampia possibilità di crescita in un settore in piena espansione.
 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

6859 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.