Sugarmix, media digitale brevettato che consente di trasmettere filmati pubblicitari e notizie, grazie ad un display full hd da 8 pollici.

Investimento: 1,900.00

Descrizione


Sugarmix Franchising


I numeri parlano chiaro: ogni giorno 20 milioni di persone affollano i bar italiani per gustare un espresso. In pratica, una persona su tre, in Italia dedica quotidianamente dai 5 ai 10 minuti alla pausa caffè al bar.

Su questi numeri ha avuto origine un'idea geniale, sostituire i vecchi e ingombranti contenitori di bustine zucchero e tovagliolini, sul banco somministrazione.

Perché è così strategica questa posizione? Secondo la Prossemica, la scienza che studia le distanze nella comunicazione, esistono quattro tipi di "spazi comunicativi, e tra questi il più efficace è lo spazio "intimo", che dista 45 cm circa, ovvero in questo caso proprio a ridosso del banco bar.


Il prodotto


Sugarmix è un nuovo media coperto da numerosi brevetti che, nel segmento bar, assume la funzione di un pratico dispenser di bustine di zucchero e tovagliolini in grado di ottimizzare gli spazi sul banco somministrazione.

È dotato di un display da 8 pollici HD per la trasmissione di messaggi pubblicitari e informazioni di pubblica utilità, in grado di catturare l’attenzione del cliente, in maniera discreta ed elegante, nel suo momento di pausa.

Lo strumento è un vero e proprio PC, un apparato hardware/software altamente evoluto, che opera in wi-fi.

Dispone di un sistema software dedicato, in grado di monitorare in tempo reale, tutte le funzioni gestionali del display e della sua programmazione.

Un vero gioiello della tecnologia, supportato da tutte le certificazioni internazionali di qualità, quali CE e RHOS.


pubblicità efficace, misurabile, geolocalizzazione


Sugarmix è uno strumento potentissimo di comunicazione pubblicitaria, perché agisce a diretto contatto visivo con il consumatore, durante la sua pausa al bar, quando cioè è più disposto a ricevere e memorizzare messaggi pubblicitari.

Consente di geolocalizzare i messaggi pianificando le campagne pubblicitarie oltre che sul nazionale, anche per regione, provincia, comune, frazione o singolo bar.

Sugarmix è eccezionale anche per il piccolo inserzionista, un investimento davvero minimo con uno straordinario rapporto qualità/prezzo.

Sugarmix è misurabile nei contatti grazie al numero di caffè consumati, scontrini emessi, bustine di zucchero consumate.


La "Formula Crediti"


La Formula Crediti: basso investimento/altissima redditività.

Duedicommunication intende investire sul territorio nazionale con il network Sugarmix e presenta la Formula Crediti, il nuovo franchising senza pensieri: 1.900 € fee d'ingresso, nessuna royalty, nessun canone mensile.


L'affiliazione


Sugarmix mira a diventare il più grande network nazionale del canale bar.

Il marchio sta selezionando un'agenzia per comune o frazione, che riceverà un minimo di 10 dispenser da collocare in comodato d'uso nei migliori bar della propria zona.

Sugarmix offre formazione, utilizzo di una piattaforma di gestione in remoto del servizio, traffico dati, assistenza, modulistica coordinata, tutto quello che occorre per l'avvio dell'attività.


L'azienda


Duedicommunication fa parte di un consolidato gruppo industriale che opera da oltre 20 anni nel segmento di mercato dei servizi e prodotti per la ristorazione esterna, con una molteplicità di brevetti, frutto della sua natura spiccatamente innovativa. Una superficie di oltre 4.000 mq con tutti i comparti logistici, le consente di far fronte a qualsiasi esigenza operativa.


È qui che nasce l'idea Sugarmix.


Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

7492 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.