Il sistema è chiavi in mano. Ai nostri affiliati non è richiesta alcuna esperienza nel settore odontoiatrico, ma servono tuttavia spiccate attitudini imprenditoriali, adeguate risorse economiche e ottime capacità organizzative e interpersonali per avviare e gestire una clinica SMILECLIN® di successo.

Investimento: 250,000.00
Settore: Dentale

Descrizione

FRANCHISING SMILECLIN

(Franchising Dentale)

Il sistema è chiavi in mano. Ai nostri affiliati non è richiesta alcuna esperienza nel settore odontoiatrico, ma servono tuttavia spiccate attitudini imprenditoriali, adeguate risorse economiche e ottime capacità organizzative e interpersonali per avviare e gestire una clinica SMILECLIN® di successo.

come-aprire-in-franchising

aprire-in-franchising

Il progetto franchising SMILECLIN® nasce nel 2009 per iniziativa del Dott. Fabio Gramaglia.
Il suo importante curriculum, le sue ricerche, i suoi brevetti e l’attività quotidiana in studi dentistici tradizionali, segnano un percorso evolutivo che lo ha portato ad avvertire l’opportunità di concentrare in un unico concept gli elementi più innovativi del panorama attuale del settore odontoiatrico.

Nonostante il tariffario low-cost che le proponiamo i margini sulle prestazioni sono ancora elevatissimi e l’alta percentuale di accettazione di preventivi, calcolato sull’elevato numero di prime visite condiziona inevitabilmente il punto di pareggio dell’investimento tra il 2°e 3°anno dall’inizio dell’attività di start-up.

Considerando che l’attività è a stretto contatto con il pubblico è necessario possedere:
· Una buona abitudine al team working e alla gestione di personale qualificato
· Una spiccata capacità nei rapporti interpersonali
· Spirito di gruppo

ECCO ALCUNI BUONI MOTIVI PER FARE SQUADRA CON NOI:
Vantaggi pubblicitari

Ogni clinica appartenente al network SMILECLIN® contribuisce mensilmente alla pubblicità e alla promozione del brand su tutto il territorio nazionale, questo significa che abbiamo un budget elevato da investire nella comunicazione e questa condizione ci permette una presenza costante sui principali mass media come web e magazine. La grande visibilità che otteniamo ci porta di conseguenza un alto numero di prime visite.
Facendo parte del nostro team, avrai inoltre a disposizione uno staff di professionisti ADV in grado di seguire le tue campagne pubblicitarie e consigliarti le strategie di successo più adatte, senza che tu perda tempo nella promozione della clinica.

Laboratorio centralizzato ed economia di scala
Il merito dell’eccellenza dei nostri servizi è dato anche dall’esperienza, professionalità e passione dei nostri fornitori, che ci aiutano a offrire la qualità che i nostri pazienti si aspettano di trovare.
Il laboratorio unico e centralizzato per la realizzazione di tutte le protesi ci aiuta a dimezzare le attese, proporre un servizio altamente tecnologico ed infine abbattere i costi di acquisto, eliminando tutte quelle problematiche legate al classico processo esecutivo che quotidianamente affronta uno studio professionale.

contratto-franchising

Saremo sempre al tuo fianco...
Hai un problema di gestione del personale? Un urgenza da risolvere in breve tempo?
Saremo sempre presenti e potrai contare su di noi come parte integrante della tua clinica. Gli obiettivi che ci siamo posti e che vogliamo raggiungere insieme sono molto importanti ed è fondamentale farlo il più velocemente e nel miglior modo possibile.
I risultati ottenuti fino ad oggi dalle cliniche dentali SMILECLIN® sono sorprendenti e l’immediatezza dei risultati ci proietta responsabilmente verso un futuro sempre meno incerto.

In conclusione
Come avrai capito, aprire una clinica SMILECLIN® è una sfida imprenditoriale entusiasmante che puoi affrontare come singolo imprenditore o società, ma quel che più conta è che non occorre essere un medico oppure aver lavorato nel settore sanitario.

I requisiti economici sono medio-alti a causa soprattutto della strumentazione medica, che può essere acquistata in leasing (se le condizioni societarie lo permettono) e alle dimensioni della location richiesta. Portare a regime un centro SMILECLIN® con 3 unità operative su una superficie di circa 200mq richiede una capacità di investimento tra i 250.000 e i 350.000 Euro ammortizzati in 2-3 anni.

Le cliniche SMILECLIN® possono essere avviate con minimo impiego di personale. Il team cresce con gradualità sulla base dello sviluppo dell’attività e dell’aumento della clientela. È fondamentale dunque saper costruire un gruppo vincente prima di tutto all’interno del centro.

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

26994 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.