Aprire in Franchising | ilTUOfranching.com


Sei qui :

Franchising Sigarette Elettroniche

Aprire un negozio di Sigarette Elettroniche in Franchising - il TUO Franchising

Se desideri aprire un Franchising di Sigarette Elettroniche, questa è la pagina che fa per te.

Franchising Sigarette Elettroniche

Il settore delle Sigarette Elettroniche è in continua evoluzione e il vantaggio che ne deriva, nell’aprire con un marchio in Franchising, si ritrova negli ottimi guadagni e in un successo assicurato.

Per aprire un negozio in Franchising di Sigarette Elettroniche non vi sono dei costi eccessivamente alti, inoltre lo spazio necessario per questo tipo di attività è piuttosto esiguo: un locale anche di soli 20-40 metri quadri infatti è più che sufficiente per ospitare questo tipo di attività.

L’investimento per aprire un negozio di sigarette elettroniche in franchising è minimo e i vantaggi sono innumerevoli! L'azienda, inoltre, si occuperà inoltre di formare il personale con corsi specialistici.

Se vuoi metterti in proprio e desideri aprire un Franchising di Sigarette Elettroniche, scopri le migliori opportunità presenti in questa pagina.

 

ePiPe

Il Progetto ePiPe Point nasce dalla collaborazione tra Pipe Dreams Srl e FILL-UP Srl azienda leader nella progettazione e costruzione di macchine per la rigenerazione dei consumabili di stampa.

1
Investimento: €20,000.00

Smookiss Planet

Smettere di fumare è possibile! Con la sigaretta elettronica Smookiss potete fumare sano senza intossicare il Vostro corpo, rispettando la salute delle persone che vi circondano. Apri un Franchising di Sigarette Elettroniche Smookiss; per Voi un mondo di nuove idee, per permetterVi di fumare sano, volendoVi bene, evitando così il danneggiamento delle cellule del Vostro corpo.

1
Investimento: €3,000.00