Aprire un Solorarium o negozio di Estetica in Franchising - il TUO Franchising

Il Franchising Estetica / Solarium è un settore in continua espansione. Confronta le migliori proposte e trova il lavoro che fa per te!

Franchising Estetica Solarium

il TUO franchising presenta i migliori marchi nel campo dell’Estetica, dell’epilazione e di tutti i servizi collegati al benessere e alla bellezza della persona.

Il rapporto di Franchising ti permette di aprire:

• Centri Estetici

• Solarium

• Centri abbronzatura

• SPA (centri benessere)

• Palestre

• Cliniche di Dimagrimento

Sono presenti, inoltre, le offerte d'affiliazione che permettono di aprire e gestire un Centro di Medicina Estetica in Franchising avvalendosi di strutture organizzate e di operatori specializzati e centri per la cura e la ricostruzione delle unghie, della bellezza di mani e piedi.

Cerca tra i nostri marchi in Franchising quello che più corrisponde alle tue esigenze e richiedi senza impegno maggiori informazioni sull’affiliazione.

 

Natur Belle® è un Franchising spagnolo specializzato in Estetica e Fotodepilazione. Nasce nel 2009 come centro estetico specializzato in depilazione unisex ed in trattamenti anticellulite e rimodellanti. Il primo centro fu aperto nel sud della Spagna, precisamente nella provincia di Almería.

Investimento: 20,000.00

Descrizione

Natur Belle® è un Franchising spagnolo specializzato in Estetica e Fotodepilazione. Nasce nel 2009 come centro estetico specializzato in depilazione unisex ed in trattamenti anticellulite e rimodellanti. Il primo centro fu aperto nel sud della Spagna, precisamente nella provincia di Almería.

Franchising Fotodepilazione

Natur Belle ® gode di un ampio riconoscimento nel campo della fotodepilazione, così come in quello dei trattamenti corporali e dell’ estetica in generale, grazie ai propri centri estetici ed alla rete di centri in regime di franchising presenti in Spagna ed all’estero. Il modello Natur Belle ® si basa su una strategia imprenditoriale totalmente innovativa che prevede l’utilizzo di macchine ad alta tecnologia e cosmetica naturale. Basiamo il nostro successo sulla professionalità e sull’esperienza dimostrata in questo settore, adeguiamo le nostre offerte alle esigenze attuali del mercato, sia per quanto riguarda i prezzi, sia per quanto concerne l’utilizzo delle nuove tecnologie. Abbiamo un ampia e consolidata esperienza nei trattamenti di fotodepilazione, radiofrequenza, ultrasuoni, anticellulite, antiage, vacuum, rimodellanti, ecc. Selezioniamo solo i migliori prodotti ed apparati , affinché i nostri servizi siano straordinariamente efficaci. L’alta qualità per noi è molto importante, per questo motivo tutte le nostre macchine, così come i nostri prodotti cosmetici, sono di fabbricazione 100% Europea (Italia e Spagna). Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta l’esperienza che abbiamo accumulato in questi anni e l’altissima qualificazione professionale di tutte le persone che formano parte del marchio Natur Belle ® partendo dai professionisti che fabbricano le nostre macchine ed i nostri prodotti cosmetici, fino ad arrivare alle estetiste che lavorano nei nostri centri.

Franchising Estetica

Metodo di fotodepilazione innovativo ed esclusivo

Crediamo così tanto nel nostro metodo di lavoro e nella tecnologia delle nostre macchine, che siamo la prima ed unica marca del mercato che garantisce, tramite contratto, i risultati dei trattamenti di fotodepilazione.

Il mercato

Il settore dell’ estetica ha avuto, negli ultimi anni, un'evoluzione positiva in tutta Europa. Nonostante la crisi, e pur con i preoccupanti e recenti dati ISTAT, gli italiani continuano a spendere per l’aspetto fisico, anche a scapito di qualche sacrificio finanziario in più.Il mercato della bellezza in Italia è florido e continua a crescere, nel 2010 ben 8,48 miliardi di euro in aumento del 4,7% rispetto al 2009.Negli ultimi vent’anni si è infatti assistito ad una sostanziale modifica della domanda, non più caratterizzata da una clientela prevalentemente femminile, ma sempre più aperta al benessere maschile. I ricavi derivano principalmente da trattamenti viso e corpo 37%, mani, piedi e ricostruzione unghie 24%, depilazione 22%, Solarium 10%. Tra coloro che cambierebbero il proprio aspetto, il 28,8% eliminerebbe la pancia, il 15,5% agirebbe sulle gambe e il 12,9% sul seno.

Profilo dell'affiliato

Cerchiamo persone dinamiche, predisposte al contatto con il pubblico, desiderose di essere autonome e che dispongano delle sufficienti capacità economiche per aprire il centro. Precedenti esperienze nel campo dell' estetica saranno valutate positivamente anche se per aprire un centro estetico Natur Belle non è necessario avere esperienza nè essere in possesso del diploma di estetista, sarà il franchising a fornire la formazione necessaria. Se sei interessato/a al nostro progetto, compila il formulario inserendo i tuoi dati e ci metteremo in contatto con te per inviarti il dossier completo del franchising e spiegarti tutti gli aspetti dell' attività.

Franchising

Il nostro è un Franchising redditizio e prevede uno degli investimenti iniziali più bassi del settore.

Puoi affiliarti a Natur Belle® a partire da 20.000 €

Natur Belle può finanziare una parte dell'investimento - Opzione di pagamento rateale

Oltretutto, essendo una società spagnola, l’affiliato non dovrà pagare l’IVA relativa all’investimento iniziale e questo comporta un grande vantaggio. Natur Belle®, grazie alla convenzione con Confesercenti, offre ai suoi affiliati la possibilità di accesso ai finanziamenti a tasso agevolato ed ai finanziamenti a fondo perduto. Se sei interessato/a al nostro progetto, compila il formulario inserendo i tuoi dati e ci metteremo in contatto con te per inviarti il dossier completo del franchising e spiegarti tutti gli aspetti dell'attività.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

40678 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.