Aprire un negozio di Cartucce Rigenerabili in Franchising - il TUO Franchising

In questa pagina puoi trovare le maggiori offerte inerenti ai Franchising di rigenerazione Cartucce per Stampanti, Toner, vendita di stampanti, articoli per l’ufficio e accessori per la stampa grafica.

Franchising Cartucce

I prodotti sempre all'avanguardia e il supporto fornito dalla casa madre riducono i rischi dell'attività in proprio garantendo inoltre un rapido rientro dall'investimento.

Potrai usufruire dei vantaggi, della consulenza e dell’esperienza di un’azienda già affermata sul mercato e che ha tutto l’interesse di avere un affiliato soddisfatto del proprio business.

 

La MDC nasce nel lontano 1992, quando il mondo della rigenerazione delle cartucce per stampanti muove i primi suoi passi, grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore, sia per la rigenerazione sia per la professionalità e conoscenza globale del mondo dei consumabili di stampa.

Investimento: 15,000.00
Settore: Cartucce

Descrizione

La MDC Il Mondo della Cartuccia, marchio registrato in Europa e Italia, da Giuseppe Gargiulo.

MDC Il Mondo della Cartuccia - Franchising Cartucce

La MDC nasce nel lontano 1992, quando il mondo della rigenerazione delle cartucce per stampanti muove i primi suoi passi, grazie alla nostra ventennale esperienza nel settore, sia per la rigenerazione sia per la professionalità e conoscenza globale del mondo dei consumabili di stampa.

Dopo varie presenze con stand nostri, a fiere importanti in Italia come la Fiera del Franchising di Roma, il Big Buyer di Firenze, Franchising in mostra a Napoli, Franchising City Milano, siamo riusciti a far partire il nostro sogno, che è quello di aprire negozi in franchising con contratto di esclusività per gli stessi su un comprensorio vasto, dando a loro la possibilità di crescita, nello stesso tempo permettere a noi di servirli al meglio.

La qualità del servizio è la nostra forza.

Oltre alla produzione e assemblaggio delle cartucce in Jet, importiamo tutto dai paesi asiatici, tutto con il packing del ns. marchio.

MDC Il Mondo della Cartuccia Franchising

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

6205 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.