Blog - il TUO Franchising

Franchising Blog

Il Blog con tutte le news del mondo Franchising, i Franchisor e le nuove opportunità presenti sul mercato.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti sul Franchising, i nuovi negozi e le migliori offerte dall'Italia e dall'Estero, allora iscriviti al nostro Blog, è gratis!

Il franchising Risamore decolla da Cracovia

Scritto da Massimo in News

Prossime risotterie a Londra, Lugano, Berlino e Washington e attenzione a Brasile e Cina In Italia in vista a Milano e Verona.

Il risotto veronese sbarca in Polonia in uno dei luoghi simbolo della storia non solo polacca ma della Chiesa cattolica. Risamore, franchising veronese del risotto ha aperto un locale a Cracovia, nella sede della curia dove prese i voti e fu arcivescovo Karol Wojtyla, papa Giovanni Paolo II.

Il locale aperto da Sistema Pianura srl a Cracovia, è il punto di partenza della catena in franchising di risotteria italiana all'estero. Le prossime inaugurazioni saranno a Londra, Lugano, Berlino e Washington e una grande attenzione è riservata a Brasile e Cina.

Italia, fanno sapere i responsabili di Risamore in una nota sarà presto aperta una risotteria a Milano che sarà punto di riferimento in vista dell'Expo 2015 e a Verona che sarà base di sperimentazione di nuove ricette e del lancio di prodotti.

«Il progetto Risamore nasce dal desiderio di portare sapori e ricette della nostra terra in tutto il mondo», ha dichiarato Mattia Munari, presidente di Sistema Pianura, «Dopo anni di impegno e ricerca grazie al marchio Risamore possiamo attuare la nostra politica di espansione internazionale e far conoscere a tutti le ricette della tradizione veneta. Un lavoro di squadra avviato nel 2010 e realizzato grazie alla scoperta di un'innovativo metodo di cottura del riso, il vero cuore del segreto di Risamore, perfezionata l'anno scorso».

Fonte: www.larena.it

Vota:

Commenti

  • Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento

Lascia il tuo commento

Ospite Sabato, 18 Novembre 2017