Chancexpo, Salone del Franchising, del Lavoro e della Formazione è una manifestazione che si rivolge a tutti coloro che sono interessati ad arricchire le proprie competenze. Oltre 120 gli espositori per questa terza edizione. È possibile accedere gratuitamente previo semplice accredito sul sito o direttamente in fiera. L’edizione del 2014 presenta una novità: un progetto speciale per la moda con aree dedicate a stilisti, artisti, artigiani e creativi del settore Fashion & Beauty chiamato FONT, Fashion Opportunities for New Trends.

La manifestazione di Chancexpo si avvale dei prestigiosi patrocini del Ministero dello Sviluppo Economico, della Regione Lazio e del Comune di Roma, nonché della Confcommercio di Roma e del Lazio.

4 sono i cardini principali di Chancexpo per questa edizione:

- Franchising.
- Focus dedicato agli Agenti e Rappresentanti di Commercio, in collaborazione con Network Agenti e Fnaarc.
- Internazionalizzazione con la presenza della rappresentanza dello Stato della Libia in uno stand di ampia metratura che accoglie decine di aziende e numerosi buyers libici attratti dal Made in Italy. Tra gli espositori esteri anche aziende provenienti dalla Spagna e dalla Bulgaria.
- FONT, Fashion Opportunities for New Trends, con la participazione di: Anna Bruna Coppola, Asia Fashion, ColourIndi, Croire, Gaia Caramazza, ROMEUR European Academy of Rome e The Butterfly Effect.

Se vuoi aprire un negozio in Franchising e diventare un affiliato di successo, clicca qui.
Abbiamo selezionato per te i migliori Franchising

Fonte: www.oblo.it