BM Solutions può disporre della piattaforma tecnologica di Colt e questa potrà beneficiare della presenza commerciale e della competenza del franchisee nel suo mercato per raggiungere un pubblico di clienti più vasto.

Colt e BM Solutions, azienda del Gruppo Bellucci, annunciano di aver siglato un accordo per l’ingresso di BM Solutions nella rete di franchisee Colt in Italia. Grazie a questo accordo di collaborazione, BM Solutions può disporre della piattaforma tecnologica di Colt che coniuga infrastruttura di rete, servizi IT ed elevate competenze nelle soluzioni per la comunicazione, rispondendo così in modo ancora più completo alle esigenze dei propri clienti con un portafoglio di soluzioni basate su tecnologie innovative, affidabili e performanti.

Con Colt, BM Solutions può offrire ai propri clienti soluzioni Dati & Networking basate su Ethernet, IP VPN, IP Access e un’ampia gamma di servizi di Cloud innovativi, flessibili e scalabili, quali server virtuali, file sharing con Soonr, Hosted Exchange, Lync. La rete in franchising è parte della strategia distributiva di Colt e nasce per proporre la vendita esclusiva di soluzioni Colt in co-branding, garantendo la competenza di Colt sul mercato e l’esperienza offerta da BM Solutions nell’integrazione dei servizi di comunicazione per le aziende. In base all’accordo, BM Solutions mantiene il contatto diretto con i clienti finali, comprese tutte le attività di gestione delle relazioni, di supporto e di fatturazione, mentre Colt beneficia delle competenze e della vicinanza del franchisee alle aziende sul territorio.

Fonte: www.channelbiz.it