Creatività e innovazione arrivano a Chivasso con l’apertura di un punto franchising del profumo “Made by you”, che soddisfa le esigenze di tutti.

Sabato 5, alle 16 sotto le antiche volte di via Torino, 61/a, si inaugurerà, il primo Aromika Store della zona. Si tratta di un punto vendita molto innovativo della linea Aromika Parfum, con un arredamento, studiato da esperti di settore molto accogliente e funzionale.

I clienti, sulla base dei loro gusti e delle loro sensazioni, avranno a disposizione una vasta gamma di fragranze fra cui scegliere, con il proprio ‘naso’, gli aromi che preferiscono per creare il proprio personalissimo profumo “fai da te”. Visto il periodo di grossa crisi in cui da anni ci dibattiamo, l’obiettivo di questo franchising è quello di accontentare tutti grazie ad un rapporto qualità-prezzo veramente interessante donando, a chi lo gestisce, l’opportunità di offrire ottimi prodotti ad un prezzo equo e ai clienti la possibilità di acquistare un prodotto esclusivo che, però, tutti possono permettersi. 

Se vuoi aprire un negozio in Franchising e diventare un affiliato di successo, clicca qui.
Abbiamo selezionato per te i migliori Franchising