Aprire un Autolavaggio in Franchising - il TUO Franchising

Aprire un Autolavaggio Self service in Franchising è semplice, a patto di conoscere le norme e le leggi vigenti che ne regolano l'apertura.

Franchising Autolavaggio

L’apertura di un Autolavaggio in Franchising non necessita di alcuna licenza commerciale, ma è necessario presentare tutta la documentazione richiesta al comune dove si vuole realizzare l'impianto autolavaggio.

L’attività è facile da gestire, senza personale ed con bassi costi di gestione, che si limitano per lo più all’affitto del terreno ed alle manutenzioni. I guadagni a fine anno, tenuto conto anche dei materiali di consumo (acqua, sapone, energia elettrica) si aggirano intorno al 35-40% dell’incasso.

Il Franchising Autolavaggio può rivelarsi molto redditizio se si indovina la giusta localizzazione, inoltre il titolare è impegnato solo occasionalmente.

 

Ecoline Wash Mobile è il primo Franchising di Autolavaggio a domicilio a vapore in Italia ed è un progetto nato da un team che vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione e nella commercializzazione di macchine vapore. Ecoline Wash Mobile è il futuro del lavaggio auto.

Investimento: 17,900.00
Settore: Autolavaggio

Descrizione

CHI SIAMO

Ecoline Wash Mobile è il primo Franchising di Autolavaggio a domicilio a vapore in Italia ed è un progetto nato da un team che vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione e nella commercializzazione di macchine vapore.

Ecoline Wash Mobile / Franchising Autolavaggio

Il nostro è un sistema di lavaggio e sanificazione per autoveicoli a vapore, mobile ed ecologico. Oltre alla decennale esperienza, mettiamo a disposizione dei nostri affiliati corsi di formazione professionale e supporto tecnico continuo. Inoltre, la Casa Madre offre ai propri franchisee un servizio di ricerca dei clienti e gestisce in maniera centralizzata pubblicità e marketing, offrendo così agli affiliati la possibilità di lavorare in tutta tranquillità senza doversi occupare di attività accessorie, necessarie però all'ottima riuscita dell’attività. Con noi hai la possibilità di iniziare una nuova attività professionale collaudata con un investimento contenuto.

Il nostro progetto permetterà di avviare un’attività autonoma e redditizia “chiavi in mano”, senza sostenere spese aggiuntive come affitto o personale operativo: il mezzo attrezzato è il tuo unico strumento di lavoro.

Ecoline Wash Mobile concentra tutte le funzionalità di un lavaggio auto in un unico mezzo attrezzato in grado di raggiungere l’utenza al proprio domicilio. Offriamo ai clienti qualità e comodità, per questo il potenziale di mercato è illimitato, da proprietari di auto private, a concessionari auto, a flotte aziendali, etc. Ecoline Wash Mobile è il futuro del lavaggio auto.

Offriamo un business operativo già dal primo giorno, completo di tutto il necessario per svolgere al meglio l’attività.

IL METODO

Ecoline Wash Mobile sfrutta la forza pulente del vapore garantendo risultati eccellenti. Con l’utilizzo del vapore, il consumo d’acqua viene enormemente ridotto, rispetto ai sistemi di autolavaggio tradizionali che, inoltre, generano acque reflue inquinanti, il cui smaltimento risulta difficile e costoso. Con il metodo a vapore non ci sono limiti d'azione: l'area di lavaggio resta asciutta e pulita e per questo il servizio può essere eseguito ovunque.

Franchising Autolavaggio

COSA OFFRIAMO

Ecoline Wash Mobile s’impegna a fornire ai componenti del proprio team tutti gli strumenti per garantire la possibilità di svolgere al meglio la propria attività:

  • Furgone attrezzato per l’esecuzione del servizio;
  • Kit di affiliazione, comprendente prodotti e attrezzature professionali;
  • Kit promozionale per l’avvio dell’attività: volantini, biglietti da visita;
  • Divise per il personale;
  • Uso del nome, del marchio “Ecoline Wash Mobile” e dell’immagine coordinata;
  • Assegnazione dell’area territoriale di competenza;
  • Know-how consolidato;
  • Assistenza e supporto alla pianificazione della strategia di apertura;
  • Promozione e pubblicità del marchio “Ecoline Wash Mobile”;
  • Inserimento dei dati dell’affiliato nel sito www.ecolinewash.com;
  • Servizio clienti telefonico per smistamento richieste, servizio prenotazioni e informazioni tramite numero verde.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su questo Franchising? Usa il Form sottostante e sarai ricontattato direttamente dal Franchisor.

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.

Come ti chiami? Per favore scrivilo qui.

Controlla l'indirizzo email. Forse un errore di battitura, oppure manca il simbolo '@'.

Controlla il numero di telefono. Probabilmente è vuoto o c'è qualche lettera.

Per favore scrivi qui il tuo indirizzo completo, Es. Via Num - Città (Provincia) Cap .

Invalid Input

Valore non valido

14127 visite Condividi su:

Area Riservata

SEZIONE DEDICATA AI FRANCHISOR.
Inserisci o modifica la tua Scheda Franchising

Registrati

Inserisci autonomamente e gratis per tre mesi la tua proposta in franchising, migliaia di lettori ti stanno cercando!

Sponsor


Sponsorizzati

Infissi

infissi

© 2024 ilTUOfranching.com · La Guida definitiva per aprire un Franchising - Tutti i diritti riservati.