Aprire in Franchising | ilTUOfranching.com


Sei qui :

Franchising Autolavaggio

Aprire un Autolavaggio in Franchising - il TUO Franchising

Aprire un Autolavaggio Self service in Franchising è semplice, a patto di conoscere le norme e le leggi vigenti che ne regolano l'apertura.

Franchising Autolavaggio

L’apertura di un Autolavaggio in Franchising non necessita di alcuna licenza commerciale, ma è necessario presentare tutta la documentazione richiesta al comune dove si vuole realizzare l'impianto autolavaggio.

L’attività è facile da gestire, senza personale ed con bassi costi di gestione, che si limitano per lo più all’affitto del terreno ed alle manutenzioni. I guadagni a fine anno, tenuto conto anche dei materiali di consumo (acqua, sapone, energia elettrica) si aggirano intorno al 35-40% dell’incasso.

Il Franchising Autolavaggio può rivelarsi molto redditizio se si indovina la giusta localizzazione, inoltre il titolare è impegnato solo occasionalmente.

 

Ecoline Wash Point

Ecoline Wash Point è un Franchising di Autolavaggio a vapore è un progetto nato da un team che vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione e nella commercializzazione di macchine vapore.
Ecoline Wash Point è una stazione fissa di lavaggio auto a vapore per interni ed esterni.

1
Investimento: €6,900.00

Ecoline Wash Mobile

Ecoline Wash Mobile è il primo Franchising di Autolavaggio a domicilio a vapore in Italia ed è un progetto nato da un team che vanta oltre 40 anni di esperienza nella produzione e nella commercializzazione di macchine vapore. Ecoline Wash Mobile è il futuro del lavaggio auto.

1
Investimento: €17,900.00